Certificazioni
La ITEX di Marco Gregnanin è certificata da Bureau Veritas (a sua volta accreditata presso Accredia) secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015 (Sistemi di gestione per la qualità - Requisiti) e UNI CEI EN ISO 13485:2016 (Dispositivi medici - Sistemi di gestione per la qualità - Requisiti per scopi regolamentari).
Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 (Sistemi di gestione per la qualità - Requisiti) con il seguente campo di applicazione: Progettazione, realizzazione e commercializzazione di servizi ed attrezzature per l'autonomia di persone disabili mediante l'uso di tecnologie assistive e compensative. Progettazione, controllo e gestione della produzione di indumenti contro gli agenti infettivi (DPI) quali camici e sovrascarpe.
Certificazione UNI CEI EN ISO 13485:2016 (Dispositivi medici - Sistemi di gestione per la qualità - Requisiti per scopi regolamentari) con il seguente campo di applicazione: Commercializzazione di dispositivi medici per l'autonomia di persone disabili mediante l'uso di tecnologie assitive e compensative.